Come posso restituire un articolo?
Se hai intenzione di effettuare un cambio taglia o un reso devi seguire questi passaggi:
- Fai il login su https://www.basketballemotion.com/it
- Clicca su "Account"
- All'interno della sezione "Ordini e resi", che appare sulla sinistra nel tuo account, clicca sull'ordine che si desidera cambiare o rendere.
- Una volta aperta la schermata dell'ordine, sarà possibile visualizzarne tutte le informazioni.
- Clicca sul link per effettuare cambi e resi e poi segui i passaggi indicati.
POLITICA DI CAMBI TEAMSPORTS:
Un prodotto sarà considerato personalizzato se presenta lo stemma del club, il nome, il numero e/o le iniziali.
Posso cambiare/restituire la taglia di un articolo personalizzato?
No.
Posso cambiare taglia/rendere un articolo non personalizzato?
- Sì, purché il prodotto presenti l'etichetta e l'imballaggio originale potendo così essere rivenduto come qualsiasi altro ordine.
- Il cambio/reso sarà sempre effettuato dall'account utente, dal quale il cliente ha effettuato l'acquisto.
- Non è permesso il cambio/reso presso un punto vendita fisico.
Accedi o
crea il tuo account
La tua versione migliore parte da qui. Accedi e attiva il tuo prime