Descrizione tecnica Maglietta
Black
ref. NI_DX8506-012
| ref. proveedor DX8506-012
Los Angeles è la città dei sogni. La gente si trasferisce da tutto il mondo solo per avere la possibilità di sfondare qui. I Lakers hanno fatto lo stesso nel 1960. La loro maglia City Edition 2023-2024 celebra l'evoluzione della loro identità: chi ha iniziato a Los Angeles e cosa ha fatto per diventare il nome famoso che è oggi.
Il colore nero rappresenta l'incertezza che i Lakers hanno provato quando sono arrivati a Los Angeles. Il bordo passa dal viola al nero al viola per ricordare il cielo dopo un tramonto californiano, mentre la scritta triangolare riporta ai primi giorni di vita dei Lakers a Los Angeles. Il set di numeri è lo stesso visto sulle maglie dal 1999 al 2017, a sottolineare un altro periodo di crescita e cambiamento per i Lakers e per Los Angeles.
La collezione NBA City Edition di Nike celebra il legame tra una squadra e la città che chiama casa. Si ispira a simboli iconici e a divise del passato per evidenziare le culture, le comunità e la storia uniche che conferiscono orgoglio locale alla tua franchigia preferita.
La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore dalla pelle per una più rapida evaporazione, aiutandovi a rimanere asciutti e comodi.
- 100% poliestere
- Lavaggio in lavatrice
Registrati o accedi al tuo account e partecipa attivamente alla nostra community di appassionati di calcio
Accedi o
crea il tuo account
La tua versione migliore parte da qui. Accedi e attiva il tuo prime